Kenzen ECHO H2 la patch wireless per lo sport

echo-h2

Kenzen ECHO H2 è la patch Bluetooth Smart che monitora costantemente idratazione, acido lattico e calorie da una singola goccia di sudore. Questi dati, insieme ai valori di frequenza cardiaca e ECG forniscono agli atleti un feedback estremamente preciso, in tempo reale, prima e dopo una performance.

EchoH2_Patch

Il dispositivo integra anche un activity tracker in grado di rilevare i passi, la distanza e la velocità. ECHO H2 controlla simultaneamente i livelli di idratazione e gli elettroliti del corpo e attraverso delle notifiche integrate ci informa quando è il momento di idratarsi.

ECHO H2 è in grado di identificare e analizzare anche la concentrazione di acido lattico nel sudore e sulla superficie della pelle. Un sofisticato monitor per la frequenza cardiaca continua, che unito a un ECG e a sensori biochimici offre una maggior comprensione nel determinare le nostre zone di allenamento.

echo-h2-featured

L’applicazione mobile Kenzen mostra soltanto i dati che ci interessano di più. Per un’esperienza totalmente personalizzata, possiamo selezionare e riordinare gli indicatori a nostro piacimento, personalizzare le impostazioni di notifica, inviare i dati ad altre applicazioni per il fitness.

E’ possibile preordinare ECHO H2 dalla pagina Indiegogo dove è in corso una campagna di raccolta fondi. La spedizione dei primi dispositivi è prevista per il mese di luglio 2015. Per preordinando ECHO H2 oggi, si avranno tutte le funzionalità future del prodotto gratis.

Per maggiori informazioni visita www.kenzenwear.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*