La Fabio Casartelli si terrà il 21 luglio 2013

Percorsi e altimetrie della Fabio Casartelli 2013

  • Corto 58km: i 58km previsti, si articolano per una prima metà attraverso le strade ondulate dell’entroterra Comasco, al km31 circa, la vista dello splendido lago di Como segnerà i 10km all’attacco della salita di Onno, una asperità di circa 5 km di media difficoltà. Poi finalmente qualche km di discesa , ma attenzione al lungo falsopiano finale. Sembra niente ma… si farà sentire!

 

  • Medio 75km: La prima parte del percorso ricalca quello previsto per il Corto dopo di chè permetteteci di darvi consiglio: i 20km ondulati che costeggiano il lago ed anticipano la salita Vi invoglieranno a spingere a fondo ma attenzione! il Ghisallo non è cosa da poco, 12km di dura salita intervallata da un paio di Km di pianura. La chiesetta del Ghisallo indicherà la fine di questa faticata. Tappa al punto di ristoro e giù a tutta per raggiungere i 10km  di falsopiano finale.

 

  • Lungo 114 km: 114km Epici! Onno, Colma, Muro di Sormano (opzionale), Ghisallo. Salite storiche che susciteranno emozione, soddisfazione, motivo d’orgoglio al termine di questa cavalcata lungo queste splendide strade che hanno contribuito a scrivere la storia del ciclismo nel corso degli ultimi anni. Percorrere il muro di Sormano non sarà cosa da tutti anche qui un consiglio: volontà di ferro, gambe ben allenate, rapporti giusti, ecco cosa vi occorrerà! Mi raccomando, non dimenticatevi che poi vi aspetta il Ghisallo!!

 

Premi per oltre 10000 euro

21 luglio 1013 Albese con Cassano (Como)

per informazioni: www.fabiocasartelli.itwww.kuota.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*