Serie 100 e 105 di Mio Cyclo l’ideale per l’allenamento nel ciclismo

Questa nuova gamma di computer da bicicletta compatti si compone di quattro dispositivi: il Mio Cyclo 100, il Cyclo 105, il Cyclo 105 H e il Cyclo 105 HC.

Con questa aggiunta alla serie Mio Cyclo 300, MiTAC punta a tutti i ciclisti che sono alla ricerca di un compagno di allenamento per tutti i giorni per tenere traccia delle proprie performance e della propria salute.

Il Mio Cyclo 100 è un computer per il ciclismo elegante che registra tempo, velocità, distanza, quota, consumo calorico e i percorsi grazie al Gps incorporato. Può essere utilizzato appena tolto dalla scatola e può essere montato su qualsiasi bicicletta in modalità verticale o orizzontale. Il dispositivo è dotato di uno schermo antiriflesso da 1,8 pollici e la struttura del menu è semplice e i dati della dashboard sono modificabili secondo i propri gusti. Il design compatto abbinato al suo robusto involucro impermeabile (IPX7) e alla lunga durata della batteria (fino a 18 ore), rendono il Mio Cyclo 100 adatto ad ogni condizione di tempo e ogni tipo di percorso.

Con il partner virtuale, l’utente può sfidare se stesso per migliorare le proprie prestazioni. Dopo l’allenamento, è possibile analizzare le tracce registrate e condividere online tramite l’applicazione desktop Mio Share che è anche il sito ufficiale per la gestione del dispositivo e per scoprire le ultime informazioni sul prodotto e per aggiornamenti software.

A differenza del Mio Cyclo 100, la serie Mio Cyclo 105 consiste in tre diverse versioni, dotate di ANT+ e di accessori supplementari.

Il Mio Cyclo 105 ha al suo interno un sensore ANT + per connettersi a una fascia cardiaca e a un sensore di cadenza.

Il Mio Cyclo 105 H, dotato del sensore ANT + include in più la fascia cardio.

Infine, il Mio Cyclo105 HC offre il pacchetto completo, ovvero il dispositivo con ANT +, una fascia cardiaca e il sensore di cadenza per la ruota.

La serie Mio Cyclo 105 offre quindi un dispositivo per ogni specifica esigenza sportiva.

Maggiori informazioni sulla serie Mio Cyclo 100 sono disponibili sul sito http://eu.mio.com/it_it/mio-cyclo.htm




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*