Liquid Image Apex HD + WiFi maschera per lo sci

liquid-image-apex-hd

La maschera da sci Liquid Image Apex HD+ WiFi integra una telecamera digitale POV a 135° posizionata nella parte superiore della maschera, tra il naso e la fronte, con una regolazione di 30 gradi di angolazione in verticale, che filma video sia a 720p che 1080p , rispettivamente a 60 e 30fps.

liquid-image-apex-hd-lens

Leggermente più grande di una normale maschera da sci, è ideata per tutti gli sport sulla neve per poter registrare dall’angolazione della nostra vista le nostre performance sugli sci, sullo snowboard o in motoslitta.

Liquid-Image-apex

La Apex HD+ WiFi non è solo una action cam, ma una maschera con lenti di qualità costituite da un materiale ottico durevole e resistente agli urti che protegge al 100% dai raggi UV. Le lenti sono anche dotate di un trattamento anti appannamento. La maschera è munita di due coppie di lenti per usarla in varie di condizioni di illuminazione.

liquidimage-apx-hd-unboxing

La parte elettronica è posizionata in due scomparti laterali su entrambi i lati del cinturino. La parte destra contiene una batteria ricaricabile agli ioni di litio mentre la sinistra ha uno slot per schede micro SD, una porta USB, un piccolo display LCD quadrato, una porta HDMI e due pulsanti operativi. Dopo aver letto le istruzioni la Apex HD+ risulta abbastanza intuitiva da usare.

liquidimage-apx-hd-buttons

Similmente a altre action cam c’è il classico feedback sonoro (beep) ad ogni pressione dei pulsanti. Il primo dei due pulsanti accende e spegne la telecamera oltre a consentire di cambiare tra le modalità video 720p, 1080p, foto a scatto singolo da 12 megapixel e modalità a scatto continuo – di default ogni 2 secondi, ma regolabile a intervalli di 5 o 10 secondi utilizzando l’app Action Connect.
Tenendo premuto il pulsante di accensione dopo una serie di “beep” la fotocamera si spegne.

Il secondo pulsante serve per scattare foto, avviare e fermare la ripresa video e anche per la modalità WiFi che consente di collegarci con l’app sul nostro dispositivo mobile.

Utilissimo il LED posizionato nella parte superiore del nostro campo visivo che cambia colore per segnalarci se siamo in modalità registrazione e a quandi frame per secondo stiamo filmando.

La Apex Hd+ si collega a uno smartphone o un tablet sia iOS che Android usando l’app che può essere scaricata gratuitamente da iTunes o Google Play. L’applicazione può agire come un telecomando per regolare le impostazioni sulla maschera.

liquid-image-apps

Action Connect permette un flusso video live dalla telecamera (non mentre si sta registrando), di passare tra tutte le modalità foto e video, di scattare foto, iniziare e interrompere una registrazione.
Al termine della registrazione è possibile utilizzare l’app per condividere foto e video su Facebook o sul nostro canale Youtube.

La Liquid Image Apex HD+ implementa la tecnologia Wind Guard Audio audio per registrare un suono migliore quando si è in movimento ed è impermeabile per resistere a pioggia e neve.

Al termine della registrazione tutti i file possono essere scaricati sul computer sia dalla micro SD sia dal cavetto mini USB, che serve anche per la ricarica della batteria. Il dispositivo richiede circa quattro ore per ricaricarsi. Prestazioni della batteria stimate in 1,5 / 2 ore si registrazione video.

liquid-image-apex-battery

La maschera viene fornita con una scheda Micro SDHC da 4GB e cavi USB. La memoria si può espandere fino a 32 GB per registrare migliaia di immagini fisse o ore di video.

liquidimage-apx-hd-micro-sd

Caratteristiche:

Risoluzione Sensore: 12 Megapixels
Registrazione video: 1080p a 30fps o 720p a 60fps
Memoria: Micro SDHC da 4GB inclusa (espandibile a 32GB)
Uscita video: micro HDMI
Lente: Ottica fissa da 136 gradi
Audio: Microfono integrato
Wi-Fi: integrato
Interfaccia: USB 2.0
Durata Batteria Litio: 2.000 foto o un’ora e mezza di video
Peso totale: 250g
Dimensioni: 214 x 91 x 94mm




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*