Magellan Echo lo smartwatch che controlla le fitness apps

Magellan Echo è il primo orologio per il running che sfrutta la potenza delle applicazioni per il fitness installate sul nostro smartphone, fornendo dati in tempo reale direttamente sul display dell’orologio con la capacità di controllare da remoto le applicazioni connesse durante la corsa.

magellan-echo

Con Magellan Echo è possibile vedere simultaneamente i dati della corsa, le notifiche e i propri risultati. Grazie alla connessione Bluetooth Smart, l’orologio mostra il tempo trascorso, la distanza, andatura, frequenza cardiaca e altri dati importanti in varie schermate.

magellan-echo-bluetooth

Magellan Echo permette di controllare anche una varietà di funzioni presenti sull’app come start, stop, lap, il playback e la pausa della nostra playlist musicale.

magellan-echo-control

Grazie all’integrazione dell’API di Wahoo Fitness, l’orologio può essere utilizzato con più di 100 apps compatibili tra cui Runtastic, RunKeeper, MapMyRun, Strava ecc..

apps-wahoo

Per mezzo della piattaforma aperta gli sviluppatori possono facilmente comunicare con il dispositivo garantendo la futura compatibilità delle applicazioni.

magellan-echo-battery

Echo non ha bisogno di essere ricaricato, infatti utilizza una tecnologia a bassissimo consumo che gli consente di funzionare con una piccola batteria a bottone CR2032.

Con suo design elegante e moderno il Magellan Echo può essere utilizzato come orologio di tutti i giorni per esprimere il proprio stile personale scegliendo tra i colori nero, blu e rosso.

http://www.magellangps.com/Echo

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*