Mio Cyclo 305 HC il ciclocomputer GPS top di gamma

Il Mio 305 HC è un ciclocomputer top di gamma dotato di fascia cardiaca e sensore di cadenza ANT+ e GPS SiRFStar III. Misura velocità, tempo, distanza, altitudine, consumo calorico e molto altro ancora.

L’ unità è robusta e ben fatta, di dimensioni esterne più grandi del Garmin 800, con un grosso display touch screen antiriflesso (240 x 400 pixels) a colori molto reattivo e facile da navigare che mostra chiaramente il pre-installato OpenStreetMap e le mappe TeleAtlas. Un solo pulsante fisico per l’accensione e lo spegnimento.

Il Mio 305 HC dispone di tutte le caratteristiche che ci si aspetta da una unità GPS, è possibile navigare verso un indirizzo, un punto di interesse (tra cui negozi, bar, ristoranti) o un qualsiasi altro punto sulla mappa, oppure anche di seguire un percorso tracciato online e caricato successivamente nel dispositivo.

Il Mio Cyclo 305 HC ci consente di andare da un punto A a un punto B con un sistema di navigazione che ci guida indicando ogni istruzione con un segnale acustico.
La modalità di navigazione per auto fornisce anche indicazioni passo-passo per raggiungere nel modo migliore una qualsiasi pista ciclabile.
Interessantissima la funzione Surprise Me, in cui selezionando la lunghezza della corsa in tempo o distanza che vogliamo fare, il Mio mappa tre percorsi possibili in tre diverse direzioni.

Una volta che hai finito una corsa è possibile caricare i dati con l’applicazione Mio Share Desktop che memorizza tutti i nostri dati: uno strumento facile che permette di scaricare itinerari, scoprire nuove zone segnalate da altri utenti come interessanti, condividere le nostre corse, oltre che permetterci il download di mappe (in formato GPX) e gli aggiornamenti.


Il Mio Cyclo 305 HC è resistente all’acqua (IPX7) e quindi è sempre pronto all’uso in ogni condizione meteo.
La batteria li-ion integrata da 1500mAh ha un’autonomia di dodici ore e quindi dovrebbe permettere di percorrere distanze abbastanza lunghe senza preoccupazioni.
Nella Confezione oltre al manuale di istruzioni troviamo il carica batterie AC, un cavetto Usb, Il kit sensore di velocità e cadenza ANT+, fascia cardio ANT+, kit di montaggio al manubrio.
Larghezza 67 mm, altezza121 mm, profondità18 mm, peso156 g. prezzo suggerito 399,00 Euro. http://eu.mio.com/it_it/mio-cyclo-305-hc.htm

Compralo su Amazon: Mio Cyclo 5262N 305 Ciclocomputer con Dispositivo GPS Incorporato con Mappe Europa, OSM, TeleAtlas, con Fascia Cardio, Sensore Cadenza e Sensore Ruote




One thought on “Mio Cyclo 305 HC il ciclocomputer GPS top di gamma

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *