Motorola Moto 360 Smartwatch Android Wear

motorola-moto360

Motorola presenta il suo nuovo gadget, lo smartwatch Moto 360, realizzato in acciaio inossidabile e cinturino in pelle in tre colorazioni.

Moto 360 è dotato di un display da 1.6 pollici con una risoluzione di 320×290 pixel a 205ppi, protetto da un cristallo Corning Gorilla Glass, connettività Bluetooth Smart, 4GB di memoria interna, 512MB di RAM.

Il Moto 360 si collega al nostro smartphone Android via Bluetooth per visualizzare un sacco di informazioni dalle previsioni meteo, alle notifiche. E’ anche in grado di gestire le chiamate in entrata e in uscita e di installare migliaia di applicazioni, anche se quelle progettate per la sua interfaccia sono ancora relativamente poche. Moto 360 include un sensore cardiofrequenzimetro e contapassi per registrare le nostre attività durante tutto il giorno.

Lo smartwatch è fornito di un caricabatterie induttivo (wireless) che funge anche da supporto per l’orologio. Ogni ricarica, secondo Motorola, fornisce energia sufficiente per far funzionare il dispositivo per 24 ore circa.

moto360-1




One thought on “Motorola Moto 360 Smartwatch Android Wear

  1. Alex

    Il design è molto semplice, confortevole ed elegante. Tra gli strumenti integrati nell’orologio ci sono un contapassi che tiene traccia di ogni passo e movimento e un cardiofrequenzimetro ottico. Il sistema operativo Android Wear è costruito per essere semplice da usare non appena è messo al polso. Sicuramente una grande esperienza per l’utente Google, perchè si basa sui dati raccolti in Google Now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*