Nand Logic Smart il casco GPS con luci e sensori

smart-helmet

Il casco Nand Logic Smart è destinato al motociclismo, ciclismo e snowboard. Integra un accelerometro, un giroscopio, sensore di luce ambientale, modulo bluetooth smart e GPS, sensori di temperatura e di umidità. La videocamera HD permette di registrare filmati POV e salvarli su una scheda di memoria SD. Nella parte posteriore c’è una seconda telecamera. Le due telecamere possono essere utili per avere una visuale del traffico in tutte le direzioni.

Grazie al modulo GPS, all’accelerometro e al giroscopio il casco rileva l’esatta posizione e riconosce quando stiamo rallentando o cambiando direzione, azionando automaticamente luce di stop e frecce di direzione. Il sensore di luce ambientale, permette l’accensione automatica dei fari a LED incorporati quando si sta facendo buio.

I sensori di temperatura e umidità azionano una piccola ventola per fornire ventilazione all’interno. Un microfono esterno controlla il livello dei suoni ambientali e avvisa l’utente quando avverte clacson e sirene. Dotato di tecnologia Bluetooth, permette di ricevere e inviare chiamate dal nostro smartphone, ascoltare musica e ricevere indicazioni di navigazione. http://www.nandlogic.com/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*