Nilox SwimSonic, l’Mp3 per il nuoto con 4 GB di memoria

logo-nilox

Realizzato in collaborazione con la campionessa italiana Federica Pellegrini, il Nilox SwimSonic ci permette di ascoltare la nostra musica preferita durante gli allenamenti in piscina, in tutta comodità.

SwimSonic dispone inoltre di un doppio set di auricolari: un paio con cavo lungo, perfetto per tutti gli sport, e un altro con cavo corto, specifico per il nuoto, che garantiscono la massima impermeabilità e praticità.

Nilox SwimSonic

Ad accrescere ulteriormente la comodità e la versatilità del prodotto, una fascia in silicone e una in tessuto elastico fissano comodamente il lettore musicale SwimSonic al braccio durante l’attività sportiva. Ascoltare la musica mentre nuoti è piacevole e rilassante. Sembra che la musica si diffonda per tutta la piscina…

Presa confidenza con il prodotto la compagnia musicale nel corso delle nostre nuotate diventa irrinunciabile.

Tra le altre caratteristiche abbiamo lo standard IPX8, che permette di ascoltare la musica in apnea sino a una profondità di 3 metri grazie allo speciale attacco jack a vite studiato appositamente per renderlo totalmente water-resistant. L’ascolto della musica sott’acqua, ad uno o due metri di profondità è da provare perché le sensazioni sono davvero indescrivibili!
Se si nuota a velocità elevate c’è rischio che gli auricolari si possono sfilare, il trucco però è quello di trovare una buona sistemazione del filo degli auricolari con l’elastico degli occhialetti e della cuffia.

La batteria ricaricabile garantisce una riproduzione continua di file MP3 e WMA fino a 6 ore, anche in modalità random (ripetizione casuale). L’interfaccia USB 2.0 permette inoltre un veloce trasferimento dati a 60 mb/s.

Attualmente è disponibile nei colori azzurro, bianco e nero.

Dimensioni: Altezza 5,65 cm, larghezza 3,25 cm, profondità 1,6 cm, peso 21gr. Funziona sia con Mac che Pc (nessun software necessario).

federicapellegrini-nilox




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*