Nokia annuncia i nuovi C3, E5 e C6

Nokia, il più grande produttore di telefoni cellulari al mondo dichiara di voler dare la possibilità a più persone in tutto il mondo di avere il meglio degli strumenti di messaggistica e di social networking disponibili a prezzi mai stati cos’ì accessibili.
Il nuovo Nokia C3, Nokia E5 e Nokia C6, sono tutti provvisti di tastiera QWERTY completa e permettono messaggistica e accesso all’email, e i loro prezzi di vendita si aggireranno rispettivamente intorno a 90 , 180, e 220 euro (iva esclusa).
[ad#dentro]
I modelli saranno disponibili nel corso del secondo e terzo trimestre di quest’anno.
Nonostante la forte concorrenza di Blackberry e iPhone, la quota di mercato di Nokia nei telefoni “intelligenti” è cresciuta dal 35 al 40 per cento nell’ultimo trimestre del 2009.

Il più economico C3, che sarà in vendita a 90 euro, comprende una fotocamera a 2 megapixel, uno schermo da 2.4 pollici, l’accesso a Nokia Ovi Mail e Ovi Chat, che permettono a tutte le persone che non hanno un computer, di creare un account di posta elettronica e chat direttamente dal telefono. Ha connettività Wi-Fi e il supporto per un massimo di 8GB di memoria, consentendo facilmente l’aggiornamento del proprio status e di condividere immagini sui social networks come Facebook e Twitter.

Il Nokia C6, con un prezzo stimato sui 220 euro, ha un touch screen da 3.2 pollici con tastiera completa slide-out e cinque megapixel di fotocamera con autofocus e flash.

Infine il Nokia E5, previsto in vendita a 180 euro, è rivolto a clienti aziendali con le numerose applicazioni di produttività disponibili sul Nokia Ovi Store.

Video promo C3:


Video promo C6:

Video promo E5:




One thought on “Nokia annuncia i nuovi C3, E5 e C6

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *