Nokia e Youtube

LAS VEGAS - JANUARY 08:  A Nokia 5800 XpressMu...
Image by Getty Images via Daylife

[ad]

On air da ieri la nuova campagna pubblicitaria del Nokia 5800 XpressMusic, il dispositivo musicale (da paura) dotato di schermo touch screen… altoparlanti stereo integrati, audi osurround, schermo widescreen da 3,2” ovvero la miglior risoluzione possibile su un cellulare per foto, videom e contenuti internet, fotocamera da 3,2 megapixels….

“Siamo felici che Nokia abbia scelto YouTube per presentare il suo più recente telefono musicale dotato, tra l’altro, di interfaccia touch screen”

ha affermato Luciano Cantoni Industry Head Technology Google Italia.

“YouTube è una piattaforma ideale per la comunicazione di prodotti come questo, che fanno dell’interazione e della multimedialità elementi principali del proprio posizionamento”.

e Andrea Facchini, Direttore Marketing di Nokia Italia dichiara:

“Vediamo in YouTube e nei nuovi formati pubblicitari che propone, un canale di comunicazione naturale per il nostro dispositivo di ultima generazione della linea XpressMusic. Infatti il Nokia 5800 XpressMusic è molto di più di un cellulare dotato di funzioni musicali, è un dispositivo pensato per permettere agli utenti di accedere rapidamente e semplicemente ai contenuti più importanti e di condividerli con le persone care o gli amici. Siamo certi che il pubblico di YouTube apprezzerà queste caratteristiche”.

[ad]


Reblog this post [with Zemanta]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*