Nuova GoPro HERO4 ancora più potente

gopro_hero4

Disponibile in due versioni, HERO4 Black e HERO4 Silver, GoPro HERO4 è l’action cam a più alte prestazioni mai costruita dall’azienda americana.

La nuova HERO4 Black offre prestazioni raddoppiate rispetto al suo predecessore ed è ora in grado di catturare video alla risoluzione cinematografica 4K a 30 fps, 2.7K a 50 fps e 1080p a 120 fps.

Il sistema audio è stato completamente riprogettato per offrire maggior dinamica e fedeltà.

Ulteriori miglioramenti includono una migliore qualità delle immagini, migliori video in condizioni di scarsa visibilità e una interfaccia utente migliorata per consentire un accesso semplificato ai controlli.

La versione Silver ha la stessa qualità d’immagine professionale HERO4 eccetto alcune delle modalità di acquisizione video più elevate, ma con l’aggiunta di un display touch screen.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, la decisione di non includere il display nella HERO4 Black, è dovuta a fattori di surriscaldamento del nuovo processore, necessario per le riprese a 4K.

GoPro ha anche annunciato diversi aggiornamenti per il software di editing GoPro Studio, che semplifica l’importazione dei filmati dalla fotocamera al computer per creare video di qualità professionale e per l’app mobile GoPro App, che consente una rapida e semplice modifica a qualsiasi modalità o impostazione.

GoPro HERO4 Black

  • Alta definizione a 4K a 30 fps e capacità di estrarre dai frame foto da 8,3 megapixel.
  • Frame rate elevati: 2.7K a 50 fps e 1080p a 120 fps
  • Immagini a 12MP con raffiche di 30 foto al secondo
  • Nuova interfaccia utente per un accesso ai controlli semplificato
  • Connettività WiFi più veloce e connettività Bluetooth Smart

GoPro HERO4 Silver

  • Display touch incorporato per il controllo della action cam
  • Video di qualità professionale a 2.7K30, 1080p60 e 720p120
  • Immagini a 12MP con raffiche di 30 foto al secondo
  • Connettività WiFi più veloce e connettività Bluetooth Smart

GoProHERO

GoPro ha anche annunciato un nuovo modello entry-level chiamato HERO. Al prezzo molto accessibile di circa 100 Euro, si tratta di una versione limitata della HERO White che ha batteria integrata (non sostituibile) e non ha connettività WiFi, ma è in grado comunque di registrare a 1080p a 30fps e 720p a 60fps.

La nuova linea GoPro HERO4 sarà disponibile dal 5 ottobre sul sito GoPro.com e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*