Nuovi Garmin GPSMap64 per escursionisti evoluti

garmingpsmap64

Robusti e impermeabili, i nuovi Garmin GPSMap64s e GPSMap64st sono dotati di antenna ad alta sensibilità Quad Helix GPS e Glonass. Per massimizzare l’autonomia i due portatili dispongono di un sistema a doppia alimentazione che permette sia l’utilizzo della batteria Garmin integrata che l’inserimento di batterie tradizionali ausiliarie.

A differenza del modello precedente GPSMap64, ora abbiamo anche un altimetro barometrico e bussola a tre assi incorporati. Grazie alla connettività Bluetooth è possibile utilizzare utili funzioni di Garmin come il Live Tracking o BaseCamp Mobile e Garmin Connect Mobile.

Tramite il protocollo ANT + è possibile collegare i palmari a sensori esterni come fasce cardio, foot pod, Garmin Tempe per la temperatura, foot pods e persino usarli per controllare l’action cam Garmin Virb.

Strumenti ideali per il geocaching, vengono forniti con 250 mila cache precaricate. Il Garmin GPSMap64st (top di gamma della serie) racchiude anche precaricata la mappa topografica Recreational europea in scala 1:100.000.




One thought on “Nuovi Garmin GPSMap64 per escursionisti evoluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*