Nuovo Garmin Approach S4 Touchscreen

Garmin_Approach_S4

[Comunicato Stampa] In un unico strumento un compagno di gioco in grado di guidare lo swing di ogni golfista su 30.000 campi da golf nel mondo. Garmin Approach S4 ha lo schermo touchscreen e la possibilità di visualizzare tutte le buche di un campo di gioco. Collegato con il proprio iPhone consente la ricezione di messaggi, chiamate in arrivo e appuntamenti. Layup e dogleg non sono più un segreto per il nuovo gioiello di casa Garmin, che svela al golfista la distanza front, middle e back dal green.

Garmin_ApproachS4_white_ (8)

La famiglia Approach non finisce di stupire, anche oggi con l’arrivo dell’ultimo nato in casa Garmin: Approach S4. Il nuovo GPS da polso per tutti gli amanti del golf ha lo schermo touchscreen perfettamente leggibile al sole, e prevede l’opzione con tasto dedicato “Green View” con cui visualizzare l’intero campo di gioco. A questo si aggiunga una batteria ricaricabile agli ioni di litio di durata fino a 10 ore in modalità golf GPS e 6 settimane in modalità orologio. Approach S4 ha precaricate le mappe di oltre 30.000 campi internazionali e prevede aggiornamenti gratuiti così da evitare la sottoscrizione ad abbonamenti supplementari. Tramite la funzione Smart Notification può essere associato (attraverso Bluetooth 4.0) a iPhone 4s e superiori o con iOS7.0: lo strumento collegato in modalità wireless, permette di ricevere aggiornamenti su messaggi di posta elettronica, messaggi, chiamate in arrivo ed è sincronizzato col calendario dello smartphone.

Garmin_ApproachS4_white_ (5)

Approach S4 è in grado di rilevare la distanza front, middle e back dal green, oltre che visualizzare i layup ed i dogleg. Inoltre, il nuovo scorecard digitale integrato consentirà ai giocatori di avere in qualsiasi momento informazioni sul numero di colpi effettuati. Dal design elegante e previsto in due varianti, bianco e nero, Approach S4 è un computer watch distintivo che può essere indossato in città, per uno stile unico e particolare.

Il nuovo Approach S4 ridefinisce il concetto di tecnologia applicata al mondo del golf. L’alta risoluzione dello schermo touchscreen rende ancora più immediata e chiara la lettura dei dati, mentre la funzione Smart Notification permette di rimanere collegati al proprio smartphone anche durante un round, ma in modo assolutamente discreto

ha commentato Maria Aprile, Marcom Manager di Garmin Italia

Non ultima, la durata della batteria permette di utilizzare il GPS per un intero weekend dopo averlo ricaricato una volta sola. Approach S4 sarà senza dubbio apprezzato dagli appassionati di golf che cercano tecnologia, precisione e affidabilità

Garmin Approach S4, uno stile che dura nel tempo

Approach S4 è senza dubbio un GPS da polso dedicato al golf che non trova pari nel mercato: il suo schermo touchscreen è perfettamente leggibile anche esposto alla luce diretta del sole e può essere utilizzato anche indossando i guanti. Dal design ricercato e elegante, ha un peso di circa 58 grammi ed è impermeabile fino a 10 metri, uno strumento piccolo, leggero e comodo da indossare che racchiude in se tutta la tecnologia Garmin.

Garmin_ApproachS4_black_ (3)

Green View

Con la rivoluzionaria funzione Green View i giocatori potranno avere la visione reale del green su cui si trovano e posizionare, grazie allo schermo touchscreen, il pin così da poter prevedere il colpo con la massima precisione e accuratezza.

Velocità di gioco

Approach S4 porta altri vantaggi, tra cui l’aumento della velocità di gioco grazie al calcolo automatico della distanza verso la parte anteriore, centrale e posteriore del green, e altre informazioni come i punti di approccio layup ed idog-leg. I giocatori, inoltre, possono aggiungere waypont personalizzati, come ad esempio: posizioni di swing su differenti campio valutare la presenza di ostacoli (bunker, alberi) che potrebbero influenzare il proprio colpo.

Calcolo del punteggio

Tramite la funzione di scorecard digitale, tener traccia e calcolare il punteggio durante una partita sarà ancora più facile e veloce, oltre che assolutamente preciso. Ogni giocatore potrà rivedere i risultati ottenuti sul green direttamente sul dispositivo GPS o scaricando la versione stampabile dopo averli trasferiti sul proprio computer. Inoltre Approach S4 è in grado di tenere le statistiche dei colpi come il green in regulation ed i fairway hitper ogni buca, e mostrarle al termine di ogni round. L’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo prevede anche i dati sulla distanza percorsa durante una partita e il tempo passato sul green.

Garmin Approach S4, il mondo a portata di polso

Approach S4 mette a disposizione dei golfisti le mappe di ben 30.000 campi nel mondo, tutte accessibili senza bisogno di dover sottoscrivere alcun abbonamento per gli aggiornamenti. Per i golfisti che viaggiano e giocano su green che non conoscono, o semplicemente per chi vuole analizzare il proprio gioco e accedere a dati precisi e assolutamente affidabili, Approach S4 sarà un compagno di gioco unico e insostituibile. Garmin Approach S4 è disponibile al prezzo di 329,00 Euro.

Per maggiori informazioni visita http://www8.garmin.com/golf/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*