O-Synce Minifree piccolo e semplice

minifree_o-synce

Questo piccolo ciclocomputer wireless analogico, nonostante le sue dimensioni compatte e il peso di soli 18 grammi, dispone di un ampio display da 39 x 33 millimetri che permette la visualizzazione di tutti i dati su due linee in modo molto chiaro e veloce.

Premendo brevemente sul corpo del display si accede a tutte le nove funzioni disponibili in successione.

MINIfreeIl funzionamento dell’O-Synce Minifree è quanto di più semplice possibile: l’intero schermo è effettivamente un pulsante “easy touch” che viene premuto per scorrere le varie informazioni disponibili.

Le funzioni offerte dall’O-Synce Minifree sono: velocità, tempo della corsa, start e stop automatici, distanza totale, distanza percorsa, velocità media, AVG, velocità massima, confronto velocità, tempo 12/24h, auto sleep.

Il rilevamento del movimento viene trasmesso in modalità analogica tramite un sensore di velocità magnetico (mod. macro2s free) incluso da montare sulla parte anteriore della bici.

E’ resistente all’acqua e si alimenta con una batteria CR2032. Supporto per manubrio incluso (mod. mini2h free).

O-synce è stata fondata nel giugno 2009 e si trova a Weinheim in Germania. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti elettronici e sensori per lo sport.

Per maggiori info su questo prodotto, visita: http://www.o-synce.com/en/products/bike/mini-series/minifree.html




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*