Oakley Airwave 1.5 la maschera da sci GPS

La maschera da sci Oakley Airwave 1.5 combina le migliori tecnologie e grazie al suo display HUD (head-up display) permette di accedere in tempo reale a una completa gamma di informazioni che vengono trasmesse direttamente al nostro campo visivo.

Oakley-airwave-1.5

Oakley Airwave 1.5 integra WiFi, GPS, MFI Bluetooth oltre a una serie di sensori. Il dispositivo di visualizzazione chiamato MOD Live fornisce all’utente la percezione di uno schermo da 14 pollici posto a 5 metri di distanza, posizionato in modo tale da non diminuire il campo visivo. La maschera è realizzata in materiale O Matter ed è studiata per offrire il massimo comfort anche se usata per molte ore. Rispetto alla precedente versione la durata della batteria è migliorata e ora fornisce sei ore di autonomia per una singola ricarica.

Grazie al sistema proprietario Oakley Switchlock è possibile sostituire le lenti velocemente e senza problemi, per poter ottimizzare la visione a seconda delle diverse condizioni ambientali. Oakley offre agli utenti una vasta gamma di lenti colorate tra cui scegliere: Persimmon, Dark Grey, Black Iridium, Fire Iridium, Hi Yellow Iridium e VR50 Pink Iridium. Tutte le lenti Oakley sono realizzate in materiale Oakley Plutonite e filtrano il 100% di tutti i raggi UV. Oltre a questo, la tecnologia anti-appannamento a ventilazione F3 garantisce una visuale sempre nitida.

Oakley-Airwave-1.5-3

L’applicazione gratuita per smartphone Oakley Airwave è il compagno ideale per una giornata in montagna, infatti è utilizzabile anche senza indossare la maschera, ed è un ottimo modo per monitorare la posizione degli amici sulle piste da sci.

Oakley_Airwave_1.5-2

Collegando la maschera all’app, grazie al GPS, è possibile registrare e visualizzare immediatamente a che velocità si scia e in che direzione si sta procedendo, conoscere altezza, distanza e tempo di permanenza in aria, visualizzare le chiamate in arrivo e i messaggi in tempo reale. Gli utenti possono anche accedere a lettori musicali come Spotify o Pandora, o scegliere i brani dalla playlist sul proprio telefono. http://it.oakley.com/airwave

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*