Monitor Omron per l’analisi della composizione corporea – HBF 516

Omron-HBF-516

Questo monitor della composizione corporea Omron consente di tener traccia del nostro livello di forma fisica e ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi di fitness con un quadro più completo rispetto alle altre bilance. Il sistema rileva sette dati tra cui grasso corporeo, grasso viscerale, indice di massa corporea, muscolo scheletrico, metabolismo basale, l’età del corpo e il peso corporeo. Questi indicatori consentono di andare oltre gli obiettivi di perdita di peso e tengono monitorato lo sviluppo della massa muscolare magra mentre ci alleniamo.

Facile da usare, questa bilancia intelligente Omron è dotata di un display LCD di grandi dimensioni con un semplice interruttore on / off alla base. Il monitor memorizza fino a quattro profili utente, il che lo rende una scelta ideale per tutte le famiglie. Grazie al suo storico di 180 giorni di memoria con letture di valori alti e bassi, ogni utente può tenere traccia dei propri progressi nel corso del tempo. Il monitor della composizione corporea Omron è pronto per l’uso appena tolto dalla scatola, e viene fornito con quattro batterie AA e un cavo retrattile.

omron-hbf516

Questo prodotto di Omron ha un sacco di caratteristiche interessanti. Tiene traccia del peso, del grasso corporeo, della massa dei muscoli, grasso viscerale e dell’età metabolica. Inoltre, memorizza il valore più alto per ciascuno di tali elementi nel corso del tempo, in modo da poter vedere come si varia, il che è estremamente utile.

E’ un prodotto estremamente preciso, raccomando di leggere bene le istruzioni. E’ leggero. Le funzioni permettono di misurare e monitorare nel tempo la composizione corporea e ci aiuta a capire come regolare la nostra dieta per aumentare la massa muscolare e diminuire il grasso corporeo. Monitorando il nostro metabolismo basale, consente di determinare l’apporto calorico giusto per mantenersi in forma. La diminuzione del grasso viscerale aiuta a prevenire patologie cardiovascolari.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*