OneFit il fitness tracker per tutti i tipi di attività fisica

Il braccialetto OneFit identifica tutte le attività fisiche monitorando tutte le metriche più importanti per aiutarci a rimanere sani e in forma:

OneFit dispone di un monitor per la frequenza cardiaca, un sensore di movimento 3D, display OLED e ha app compatibili con Android, iOS e Windows Phone. Può essere usato anche con smartwatch e smart glasses.

onefit-running

Grazie a degli innovativi algoritmi, un accelerometro e un giroscopio 3D, OneFit identifica l’attività fisica: palestra, ciclismo, running ed è anche un monitor per l’analisi del sonno (quante volte ti svegli e per quanto tempo si dorme).

onefit-sleep

OneFit offre piani di allenamento per il nostro livello di forma fisica e ci consiglia su come dobbiamo agire per raggiungere il nostro obiettivo di fitness. OneFit analizza con precisione tutti i nostri movimenti fornendoci informazioni dettagliate sulle prestazioni.

onefit-colors

Perfetto in palestra, tiene traccia di tutte le nostre ripetizioni registrando anche la frequenza cardiaca per calcolare con esattezza l’intensità degli allenamenti. Il modulo OneFit può essere collegato a qualsiasi attrezzo per analizzare qualsiasi esercizio.

onefit-everyday

La piattaforma software, nata in collaborazione con istruttori professionisti, analizza , suggerisce esercizi e stima la qualità dei nostri allenamenti. L’applicazione OneFit registra ogni movimento e lo salva online nel servizio cloud.

onefit-computer

Puoi trovare maggiori informazioni su OneFit qui: www.getonefit.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*