Orologio Nike+ SportWatch Tom Tom GPS per i runners

Il Nike+ SportWatch GPS nasce dall’esperienza di Nike nel settore sportivo unita alla tecnologia GPS di TomTom. Il Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom utilizza la tecnologia GPS e il sensore da scarpa Nike+ per catturare ogni attimo delle nostre corse.

Nike-SportWatch-GPS-with-TomTom

I runners in questo modo possono caricare i propri dati sul sito nikeplus.com, dove attraverso il sistema di mappe si possono analizzare le corse, monitorare i propri obiettivi, ricevere consigli tecnici, sfidare gli amici e condividere il tutto su Facebook e Twitter.

Caratteristiche principali:

  • Cronometro: è possibile avviare, arrestare, mettere in pausa e selezionare fino a 50 laps: è possibile rivedere il tempo totale, il miglior tempo sul giro, il tempo medio e i tempi su ogni singoli giro. Questi dati vengono memorizzati sull’ orologio fino a quando non li carichiamo su nikeplus.com.
  • Allarme: è possibile impostare un allarme, e quando è impostato appare un’indicazione visiva sul quadrante.
  • Pace / Velocità: il runner può scegliere tra la visualizzazione del ritmo e la visualizzazione della velocità.
  • Giri: in qualsiasi momento è possibile visualizzare l’andatura della corsa.

La combinazione del GPS e del sensore Nike + forniscono informazioni accurate sia che ci troviamo all’aria aperta che in una palestra. Utilizzando il sensore Nike+ è possibile infatti avviare una corsa senza necessariamente avere un segnale GPS, per esempio se ci stiamo allenando su un tapis roulant o se stiamo attraversando una zona dove è il segnale GPS è ostruito.

Il Personal Coach ci ricorda quando dobbiamo allenarci, memorizza la history delle corse, e ricorda i nostri record personali. E’ possibile impostare il tipo di allenamento che desideriamo fare, la distanza e in che frequenza settimanale. Nike+ Coach seguirà le singole corse tramite grafici consentendoci di confrontare i tempi e di comprendere meglio il rendimento complessivo e di avere anche suggerimenti per allenarci in modo corretto.

E’ resistente all’acqua e fornisce sempre dati precisi sulla velocità e sulla distanza, anche se il segnale GPS viene interrotto.

Traccia il tuo tempo, distanza, velocità, frequenza cardiaca (con sensore opzionale), e le calorie bruciate, visualizza il percorso mappato con i dati di passo e i cambiamenti di altitudine su Nikeplus.com.

Il Nike+ SportWatch GPS ha al suo interno una batteria ricaricabile agli ioni di litio che si ricarica via USB e fornisce otto ore di uso continuato con il GPS attivo e fino a 50 giorni di standby.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*