Picycle la bici elettrica hi-tech dal design minimalista

Non farti ingannare dal design della Picycle: questa bici è dotata di tecnologia all’avanguardia, un telaio monoscocca con finitura laccata, un design unico, sportivo, di vera classe!

La bici elettrica PiCycle è caratterizzata da un design ad arco incredibile che la differenzia molto da tutte le altre.
Tutti i componenti elettronici interni sono integrati all’interno del tubo in alluminio a forma di arco assicurando longevità alla bici e garantendo sicurezza in qualsiasi condizione.
Il tubo agisce come un vero radiatore consentendo di dissipare il calore generato dalla batteria.
Il motore da 1.7kW, la trasmissione a cinghia, i freni idraulici, il reggisella a sospensione e il sistema di illuminazione ad alta intensità di 1000 lumen, garantiscono un’esperienza di guida in completa sicurezza che è davvero senza pari.
La PiCycle è abbastanza stretta per potersi svincolare agilmente dal traffico cittadino e grazie al 100% della coppia subito disponibile alla partenza, spesso è possibile accelerare più velocemente di auto da un semaforo.
Il motore elettrico assicura esercizio fisico senza sudare, inoltre, la cinghia senza grasso, assicura che il pantalone rimanga pulito, e i parafanghi integrati proteggono dalle intemperie. Per saperne di più http://picycle.com/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*