Polar H7 Bluetooth Smart fascia cardio


polar-H7_heart_rate_sensor

Il sensore Polar H7 fornisce in tempo reale il valore della frequenza cardiaca sul tuo smartphone, in modo da poter sfruttare al meglio ogni sessione di allenamento.

Utilizza la tecnologia a basso consumo Bluetooth Smart, e si collega con i computer Polar utilizzando la frequenza a 5 kHz fino a una distanza di 10mt.

La morbida fascia toracica in tessuto si adatta perfettamente alla forma del corpo, portando piena libertà di movimento ai nostri allenamenti. Utilizza una batteria facilmente sostituibile dall’utente.

Rende semplice e veloce trasformare il tuo iPhone, iPod e iPad (Bluetooth Smart) in efficaci cardiofrequenzimetri. Aggiunge un accurato monitor della frequenza cardiaca a qualsiasi dispositivo Bluetooth Smart.

Polar beat_h7

Commenti dal web:

Funzione benissimo con Endomondo e iPhone 4S

Ho comprato il Polar H7 per usarlo con l’app Endomondo sul mio iPhone 4s e funziona perfettamente! E ‘ anche molto facile da associare. Basta assicurarsi che il Bluetooth è attivato sul’iPhone. Poi apri Endomondo, vai alle impostazioni e fai clic su “heart rate”. A quel punto ti viene chiesto di associare il Polar H7. Basta seguire i semplici passi e si dovrebbe essere accoppiare in pochi secondi. Tutto qui. Le istruzioni sono inutili. L’unica cosa è che bisogna essere sicuri di lavare il dispositivo dopo ogni uso. Il sudore può causare danni e usura.

Funziona bene ma mancano alcuni sport

Il dispositivo funziona molto bene. E ‘facile da indossare, comodo e si sincronizza con l’iPhone senza problemi tramite Bluetooth. Il funzionamento è semplice: selezioni il tuo sport, premi START e inizia a registrare. Dopo aver finito, con un account gratuito sul sito di Polar (polarpersonaltrainer.com), si ottiene il dettaglio del tuo allenamento. La parte migliore è che l’aggiornamento dal sito e dall’iPhone è automatico. L’unica lamentela è che nella scelta di sport, ci sono 10-15 sport, ma non ha il calcio. Ho inviato una richiesta di Polar, per aggiungerlo, ma non ho ancora ricevuto risposta. L’unica opzione è quella di utilizzare ‘Altro’ e registrare il tempo della partita.
Nel complesso, lo consiglio.




2 thoughts on “Polar H7 Bluetooth Smart fascia cardio

  1. Giovanni

    H7 fa la differenza rispetto ai concorrenti: comoda, trasmette i dati alle attrezzature da palestra ed è molto accurata, così da ottenere una stima precisa delle calorie bruciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*