Polar presenta la nuova collezione per il Fitness e il Cross-Training

polar_nuova_Fitness

La nuova collezione Polar è disponibile da settembre 2013 in tutti i migliori negozi di articoli sportivi e rivenditori online. Ogni prodotto è fornito con il sensore di frequenza cardiaca, incluso nella confezione. Nulla di nuovo quindi, a parte le colorazioni.

Polar FT1 e FT2, classici e unisex,  sono la scelta ideale per il primo approccio al fitness, e permettono di allenarsi alla corretta intensità in base alla propria frequenza cardiaca. Il modello FT1 è disponibile in versione semitrasparente nera o turchese, mentre FT2 è disponibile in nero o nel nuovo colore blu intenso, in linea con le ultime tendenze dell’abbigliamento sportivo.

Per chi è intenzionato a migliorare la propria forma fisica, Polar FT4 indica in tempo reale l’esatto consumo calorico. Disponibile in quattro brillanti versioni colore: verde, rosa, blu e silver.

Polar FT7 offre una funzione davvero unica, Energy Pointer che durante l’allenamento indica in tempo reale l’intensità ideale per bruciare più grassi. I nuovi colori arancio su rosso e lilla su blu rendono FT7 indispensabile per chi vive lo sport senza rinunciare a stile ed eleganza.

Per i veri appassionati di sport, Polar FT60 rappresenta un vero personal trainer al proprio polso, creando piani di allenamento personalizzatri e monitorando lo sviluppo della forma fisica grazie al Fitness Test.  Già disponibile in nero, ora anche nel nuovo colore lilla.

Rimaniamo tutti in attesa di qualche vera novità dall’azienda Polar che dopo il lancio l’RC3 GPS non ci ha più presentato niente di particolarmente interessante!

http://www.polar.com/it/prodotti_polar




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*