Polar RCX3 cardiofrequenzimetro Gps

Il Polar RCX3 GPS è uno degli ultimi modelli della linea multisport di Polar, progettato per rendere i nostri allenamenti semplici e intuitivi, che combina una varietà di funzioni presenti solo negli orologi gps di alta gamma della gamma e offre una completa soluzione per runners, ciclisti e triatleti. E’ molto compatto e anche comodo da indossare.

L’RCX3 dispone di quattro diversi Sport Profiles uno per la corsa, due per il ciclismo e uno per “altri sport”.

Il RCX3 Polar offre molto di più dei soliti dati presenti nei normali GPS. L’ RCX3 è stato progettato per rendere l’allenamento della frequenza cardiaca facile e accessibile nei nostri allenamenti.

Include la funzione Polar SportZones che consente di allenarsi alla giusta intensità – quando la frequenza cardiaca scende al o sale al di sopra della Sport Zone l’RCX3 emette un segnale sia visivo che acustico.

 

Utilizzando la ZoneOptimizer ci possiamo ellenare sempre alla giusta intensità e soprattutto in base al nostro stato fisiologico in un determinato momento.


Oltre a queste 2 ricordiamo anche il Training Benefit ci offre un feedback alla fine di tutte le nostre sessioni e
il Training Load che su polarpersonaltrainer.com ci indica nel calendario delle nostre attività il livello di impegno della sessione e quando si è recuperato abbastanza per affrontarne una nuova.


Tutti i dati registrati sul Polar RCX3 possono essere caricati sul sito polarpersonaltrainer.com per visualizzare in modo più dettagliato gli allenamenti e condividerli su Facebook o su altri social networks.

L’RCX3 si interfaccia nativamente ai sensori Polar W.I.N.D. – footpods, sensori di cadenza e velocità, fasce cardio – ecco tutti gli accessori disponibili.

ll sensore da scarpa S3+ per esempio, ci permette di misurare con precisione la velocità e la distanza nella corsa, determinando il Running Index (indicatore delle prestazioni della corsa)
 
 

Commenti dal web

Grande orologio cardiofrequenzimetro

Corro a piedi e faccio ciclismo. Questo è il mio primo cardiofrequenzimetro e sono soddisfatto.. E ‘incredibilmente facile da usare. L’orologio non perde mai il segnale dai sensori W.I.N.D. Il GPS prende il segnale in un minuto o due e mi è capitato di perdere il segnale solo una volta, ed ero in un bosco.

Ottimo prodotto ma avrebbe bisogno di un paio di piccoli miglioramenti

Il prodotto funziona alla grande. Il sensore della frequenza cardiaca e del sensore GPS (esterno) si sincronizzano e funzionano molto bene. E ‘abbastanza facile da usare (molto semplice e intuitivo). Sono felice dell’acquisto. Il sito Polarpersonaltrainer funziona alla grande e ci sono un sacco di caratteristiche interessanti come i grafici. leggeri e comodi da indossare sia la fascia cardio che l’orologio al polso.

Conteggio errato delle calorie

Le calorie bruciate mi sembrano esagerate. Non sono un esperto, ma ho fatto un giro in bicicletta di 25 km e ho bruciato 1500 calorie?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*