PowerTrekk un caricabatterie USB che funziona ad acqua

PowerTrekk

Gli amanti dell’outdoor vogliono restare in contatto con il mondo, poter contare su un dispositivo GPS,  ascoltare musica, essere in grado di effettuare una chiamata. Con il MYFC PowerTrekk si può rimanere nei luoghi più remoti per tutto il tempo che si vuole potendo contare su un dispositivo piccolo, leggero e resistente agli agenti atmosferici, perfetto per avere l’energia elettrica indispensabile sempre a portata di mano.

myfc-powertrekk

PowerTrekk è un caricabatterie portatile per tutti i dispositivi USB compatibili quali cellulari, fotocamere digitali e unità GPS, utile per tutte le situazioni in cui manca la presa domestica. Con la sua esclusiva tecnologia, PowerTrekk converte istantaneamente l’idrogeno in elettricità rendendola disponibile sempre e ovunque. Ha una batteria interna da 1500mAh che può essere ricaricata mentre siamo in viaggio usando la speciale cartuccia-combustibile PowerPukk con l’aggiunta di un po’ di acqua. Il PowerTrekk è in grado di produrre 2,5 Watt a 5 Volt per oltre due ore consecutive. Con i 5 Volt di tensione disponibili è in grado di ricaricare la maggior parte dei nostri dispositivi USB.

powerpukk

Utilizza una tecnologia a celle di combustibile a basso impatto ambientale, che converte in modo efficiente l’iderogeno in energia elettrica. A differenza dei carica batterie ad energia solare, la corrente viene generata molto più rapidamente e in qualsiasi condizione ambientale. Il sistema è completamente passivo, senza ventole, la cella a combustibile converte silenziosamente l’idrogeno in energia elettrica. http://powertrekk.com/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*