Proposta di Maroni per scaricare musica legalmente

scaricare musica da internet non la considero un’azione illegale

queste le parole del ministro Roberto Maroni che propone una soluzione alla pirateria musicale con un “grande sito nazionale” da cui si possa scaricare musica legalmente grazie a sponsor che pagano per i diritti d’autore…

Per il ministro: «proporre sanzioni pesantissime come quelle in Francia, fino alla disconnessione da internet, è sbagliato e non funziona…




2 thoughts on “Proposta di Maroni per scaricare musica legalmente

  1. FIMI

    Evidentemente per il ministro ci sono diversi livelli di legalità…

    http://www3.varesenews.it/scuola/articolo.php?id=167920

    Per sconfiggere il sistema mafia occorre una cultura della legalità che parta da voi: chi consuma droga, per esempio, alimenta il traffico di stupefacenti che è una delle principali attrività della mafia. Tutti noi siamo coinvolti in questa lotta e tutti possiamo contribuire accettando e divulgando la cultura della legalità che passa anche dall’andare in giro in moto con il casco o entro i limiti di velocità consentiti. A voi non viene chiesto di dire no alla mafia, ma di dire sì alla legalità».

  2. Davide M.

    Il ministro non mi sembra abbastanza informato sul tema pirateria…
    La proposta del sito nazionale mi sembra un po’ una c***… Il problema della pirateria NON si può risolvere solo nel nostro paese, occorre una unica legge globale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*