Pumatrac la running app di Puma

La nuova app per iPhone Pumatrac non solo fornisce al runner le statistiche delle corse ma analizza come le condizioni esterne possono influenzano le prestazioni.

Anche se può sembrare un’ app per il fitness come molte altre, Pumatrac fornisce un’esperienza utente unica. Con il suo design semplificato di facile uso è progettata per mantenere motivati dandoci una visione delle cause che possono condizionare l’attività della corsa, grazie alla tecnologia Tictrac, in modo da rendere i nostri allenamenti più divertenti e appaganti, utilizzando prevalentemente fattori ambientali come l’ora del giorno, il giorno della settimana, la fase lunare, l’altitudine, la stagione ecc..

PUMATRAC-1

Una volta installata sul proprio iPhone è possibile loggarsi usando il proprio profilo Facebook o Twitter oppure tramite indirizzo email e ad accesso effettuato l’interfaccia mostra nero su bianco l’ora, la nostra posizione, il tempo e la temperatura, il tempo azzerato e il pulsante RUN per iniziare immediatamente la corsa. Al termine di un allenamento gli utenti possono vedere in un’unica pagina la distanza percorsa, la velocità, le kcal bruciate e il RUN Score.

L’integrazione dell’E-store consente agli utenti di rimanere aggiornati sugli ultimi prodotti Puma e di trovare un rivenditore nelle vicinanze.

pumatrac-app

Per chi utilizza lo smartwatch Pebble con iPhone, Pumatrac è pronto per mostrare i dati distanza, tempo e andatura automaticamente sul proprio polso.

Pumatrac è disponibile per il download su iTunes a questo indirizzo. Per maggior informazioni visita http://www.puma.com/pumatrac/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*