PumpUp 2.0 personal trainer per iPhone e iPad

pump-up

PumpUp 2.0 è un personal trainer disponibile per iOS sia in versione gratuita che Pro (a pagamento) la cui peculiarità è che ti dice cosa fare, come farlo e per quanto tempo. Un modo semplice per massimizzare l’allenamento in palestra.

Questa semplice applicazione è adatta sia per i principianti che per gli appassionati di fitness che desiderano sfruttare i vantaggi degli allenamenti personalizzati. PumpUp 2.0 introduce una comunità di fitness per incentivare gli utenti ad impegnarsi di più.

Con la nuova versione 2.0 è possibile usufruire della community per condividere le proprie sessioni e creare dei seguaci. Quando un allenamento è completato è possibile renderlo visibile agli altri e anche postare le foto dei nostri progressi.

Quando si accede per la prima volta, rispondiamo a delle semplici domande per creare il nostro profilo: qual’è il nostro obiettivo (perdere peso, migliorare la salute o aumentare la massa muscolare), la nostra forma fisica (principiante, intermedio, avanzato), per quanto tempo desideriamo allenarci, quali gruppi muscolari desideriamo allenare.

PumpUp ci guida prima in una fase di riscaldamento per poi passare ai veri allenamenti di forza e cardiovascolari. Ogni esercizio comprende una breve spiegazione oltre a consigli su come eseguire i movimenti in sicurezza.

Ad allenamento completato l’applicazione visualizza una stima delle calorie bruciate e suggerisce l’intensità per l’allenamento successivo adattandola in modo “intelligente” sulla base dei dati del nostro profilo. http://pumpup.co/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*