QardioBase una nuova bilancia intelligente da Qardio

qardiobase

La nuova bilancia intelligente QardioBase oltre all’analisi della massa corporea è la prima dotata di una modalità per monitorare i progressi nei periodi di gravidanza. Misura il peso corporeo, la percentuale di grasso, la massa muscolare, la composizione ossea, la percentuale di acqua e calcola il BMI (body mass index).

QBase-Dimensions

Salendo sulla pedana della bilancia veniamo accolti da una delle tre diverse emoticons :):| 🙁 sulla base del quadro generale della nostra salute e una leggera vibrazione ci indica quando la scansione è completata.

La bilancia è multi-utente e può operare in luoghi aperti al pubblico come alberghi, centri benessere e palestre per sincronizzare i dati di ogni persona ai propri account personali.

QardioBase dispone sia di connettività Bluetooth LE che di WiFi ed è controllata da QardioMD, una nuova piattaforma che analizza i dati raccolti dai sensori indossabili Qardio permettendo di monitorare la nostra salute da un unico punto.

QardioBase ha un design elegante che si integra in qualsiasi ambiente grazie alla pietra acrilica naturale calda al tatto con cui è rivestita. Disponibile dalla primavera 2015. http://www.getqardio.com/qardiobase-smart-scale-iphone-android/

QBase-smile




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*