Racedot il tuo numero di gara senza danneggiare l’abbigliamento

racedots

Ciò che accomuna gli atleti di qualsiasi disciplina è sicuramente la necessità di un abbigliamento adatto al proprio sport, che consenta di sentirsi comodi e a proprio agio, per poter eccellere durante una gara importante. L’abbigliamento, in queste particolari occasioni, riveste, quindi, un ruolo essenziale, ed è per questo che gli atleti optano per capi di elevato livello qualitativo, che però, di conseguenza, hanno un costo notevolmente più alto.

Spesso, durante le gare, agli atleti vengono fornite delle spillette con le quali appuntare sulla propria casacca il numero identificativo loro assegnato; tali spille, però, nella maggior parte dei casi finiscono per lacerare e creare dei buchi nel tessuto, rovinandolo irrimediabilmente.

E’ proprio da questo inconveniente che è nata l’idea che ha poi dato vita ai RaceDots™, dei piccoli magneti pensati per tenere ben saldo il numero di gara al tessuto della maglia sottostante.

Per giungere alla creazione del prodotto attualmente in commercio, ci sono voluti anni di studi e di test estremamente accurati in merito a fattori quali i materiali più adatti e le dimensioni più consone, che però, alla fine, hanno portato al raggiungimento dell’obiettivo iniziale.

I RaceDots™ presentano, sulla base, il magnete vero e proprio, sormontato da una cupola di materiale acrilico, studiata per conferire una maggiore aerodinamicità; la cupola, inoltre, grazie alla sua particolare forma e alla sua trasparenza, consente di visualizzare in maniera chiara e nitida l’immagine posta al di sotto di essa.

Per questo motivo, quindi, se si appartiene ad un team è possibile personalizzare i propri RaceDots™ inserendo, sotto la cupola, il marchio della propria squadra ottenendo, quindi, un prodotto unico e distintivo.

Tra le diverse varianti acquistabili vi sono, infine, i Reflective RaceDots™, pensati per dare visibilità aggiuntiva nelle gare in cui c’è poca luce, durante le quali, quindi, c’è un maggior rischio per la sicurezza degli atleti.

I RaceDots™ sono, quindi, un prodotto indispensabile per chiunque voglia affrontare una competizione importante, applicando il numero di gara sulla propria maglia senza danneggiare il tessuto!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*