Runmeter GPS Running app per iPhone

Runmeter GPS è un eccellente applicazione per iPhone che tiene traccia del passo e della distanza. Ha anche una serie di funzioni extra, tra cui l’integrazione di Twitter e Facebook, avvisi vocali personalizzabili in modi diversi, e un invio automatico di email per avvisare i propri amici al termine di una corsa o quando si arriva a una distanza prefissata.
L’interfaccia del Runmeter è una delle migliori mai viste su qualsiasi applicazione per smartphone. Tutti i dati sono visualizzati in grandi dimensioni, in modo da poter vedere tutto istantaneamente, anche se abbiamo l’iPhone al braccio.

L’acquisizione del segnale GPS è rapida, e il livello del segnale viene visualizzato chiaramente sullo schermo.
Come già detto sopra, l’applicazione ha avvisi vocali personalizzabili: è possibile selezionare i dati che si desiderano ascoltare, compreso il tempo, distanza, velocità, ecc, e con quale frequenza.
È anche possibile regolare il volume e specificare se durante gli annunci la musica si deve interrompere.
Runmeter ha anche un sistema di reporting più esteso di altre applicazioni.

Mentre la maggior parte fanno accedere a un sito web gratuito per l’analisi degli allenamenti, Runmeter fa lo stesso all’interno dell’app: è possibile visualizzare le corse in un calendario, un elenco o un grafico.
Sono inoltre disponibili i dati totali giornalieri, settimanali, mensili e annuali. Runmeter è davvero una fantastica applicazione per i runners.

Disponibile per il download su iTunes a questo indirizzo per 2,39 Euro.

MIGLIORIE AGGIUNTE ALL’ULTIMA VERSIONE (7.0.8)

  • Migliore accuratezza del GPS, ora meno influenzato dal segnale Wi-Fi.
  • È stata aggiornata l’interfaccia utente del sensore, che ora mostra i dati di connessione in tempo reale. Inoltre, ora l’accoppiamento dei sensori deve essere attivato manualmente, in modo da migliorarne l’affidabilità.
  • È stato aggiunto il supporto agli intervalli di tempo di 45 minuti.
  • È stata aggiunta la scelta della lingua, così l’interfaccia utente e gli annunci possono essere in una lingua diversa di quella dell’iPhone.
  • Sono stati aggiunti gli annunci di Mezzo Obiettivo e di Obiettivo Completo, che ora funzionano anche con intervalli di tempo e distanza.
  • Migliore accessibilità per gli atleti con problemi di vista. Vedi abvio.com/accessibility.
  • È stato aggiornato il calcolo della velocità, così da gestire meglio le inaccuratezze temporali.
  • Ai messaggi Email / Esporta sono stati aggiunti: Ritmo Cardiaco Medio, Ritmo Cardiaco Massimo, Cadenza Media e Cadenza Massima.
  • Sono state aggiunte le Note alla lista di argomenti predefinita per Aggiornamenti Email, Twitter, Facebook e dailymile. Questo permette di inserire nei post le note o gli hashtag. Al momento, gli utenti devono prima aggiungere le Note alla lista degli elementi, nelle impostazioni di invio automatico.
  • Migliore gestione del telecomando.
  • Ora la Migliore Velocità/Passo scompare dagli intervalli se la distanza è troppo breve per essere accurata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*