Nuovo Runtastic Orbit activity tracker

runtastic-orbit

Runtastic Orbit è un nuovo activity tracker 24/7 dotato di display OLED che tiene traccia dei passi, della distanza, delle calorie bruciate e della qualità del sonno.

Impermeabile a 100mt, è formato da un modulo estraibile e da un braccialetto in silicone. Nella confezione è inclusa una band supplementare oltre ad una clip per poter essere usato agganciato all’abbigliamento.

runtastic-orbit-1

Il funzionamento del dispositivo è molto semplice. Un solo pulsante permette di scorrere tra i vari dati: tempo, passi, calorie bruciate e minuti di attività. Tenendo premuto il pulsante per un paio di secondi si passa in modalità monitoraggio sonno in cui viene registrato per quanto tempo abbiamo dormito e con che efficienza, in base a quante volte ci siamo spostati durante la notte.

runtastic-orbit-colors

Happy tracking: Runtastic Orbit permette anche di registrare il nostro “stato d’animo”. In pratica possiamo inviare al braccialetto ogni momento di contentezza manualmente premendo rapidamente per due volte il pulsante di navigazione.

Ambient Light: tramite un sensore incorporato, Runtastic Orbit misura la luce ambientale automaticamente ogni 3 minuti. Vivere in un ambiente (diurno e notturno) con una adeguata illuminazione contribuisce al benessere fisico e al buon umore.

I dati registrati da Orbit vengono sincronizzati via Bluetooth Smart alla nuova applicazione Runtastic Me – disponibile per iOS e per Android – che offre un’ analisi dettagliata di tutti i nostri movimenti oltre alla possibilità di stabilire obiettivi personali e monitorare i progressi nel tempo. Attualmente l’applicazione è ancora piuttosto grossolana e non fornisce molte più informazioni di quelle che possiamo vedere direttamente sul display.




2 thoughts on “Nuovo Runtastic Orbit activity tracker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*