Runtastic RUNDC1 la Fascia Cardio per tutti gli Smartphone


La fascia toracica Runtastic, il ricevitore e l’app Runtastic trasformano il nostro smartphone in un partner ideale per il fitness.

La frequenza cardiaca viene registrata e inviata all’app Runtastic che oltre a ciò si occupa di monitorare la velocità, il ritmo, l’altitudine, la distanza percorsa, il tempo e registrare la posizione GPS.

Con le molteplici funzioni di Runtastic attraverso il kit RUNDC1 il nostro Smartphone si trasforma in un partner professionale per il fitness e tutto questo senza dover rinunciare alle funzioni del nostro telefono e alla musica preferita con la nostra playlist.

Sul sito online di Runtastic www.runtastic.com tutti i dati statistici dei nostri allenamenti vengono riportati in dettaglio e salvati per averli sempre a portata di mano. Il sito è molto semplice e intuitivo da usare e soprattutto completamente gratuito per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di fitness.

Il dispositivo si connette via Bluetooth facilmente e i segnali della fascia cardiaca vengono inviati al piccolo ricevitore Runtastic (collegato al jack dello smartphone) fino ad un massimo di 3 metri di distanza.

Il Runtastic RUNDC1 è compatibile con la maggior parte degli Smartphone Bluetooth iPhone, Samsung, Nokia, LG, Android, BlackBerry, HTC e Windows Mobile.

La confezione comprende l’ adattatore jack, la fascia cardio e una batteria da 3V CR2032.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*