Salewa presenta i nuovi prodotti dedicati alle escursioni sulla neve

SALEWA_AI1314_ciaspola

La crescente popolarità delle escursioni con le ciaspole dimostra che gli appassionati di sport invernali non hanno sempre bisogno di sci e snowboard per vivere nel proprio tempo libero un’esperienza alpina entusiasmante. Non sono necessarie particolari abilità e può essere esercitato sia per allenare fiato e resistenza nel bosco vicino casa che come disciplina alpinistica vera e propria in ambiente invernale. L’attrezzo più importante è una ciaspola adatta allo scopo, alle caratteristiche della neve e al proprio peso.

Approfittando dell’esperienza pluriennale di alpinisti ed esperti, la nuova generazione di ciaspole ha raggiunto un livello altamente tecnico, grazie anche a materiali leggeri, di ultimissima generazione, dalle grandi prestazioni e soprattutto molto resistenti. Tutto questo rende la ciaspola un aiuto affidabile nell’affrontare i pendii ghiacciati, nei passaggi incrostati o su ripidi versanti in neve profonda.

Per l’inverno 2013/14 SALEWA offre tre diverse versioni di ciaspola, ma anche una soluzione completa dedicata alle escursioni sulla neve che comprende abbigliamento ad hoc, zaini specifici, attrezzatura di sicurezza e bastoncini. Scopri tutto sui nuovi prodotti Salewa!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*