SenseGiz STAR l’activity tracker salvavita

SenseGiz STAR è uno dei più recenti fitness tracker che tiene traccia di tutti i movimenti, il numero dei passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Monitora le attività 24 ore al giorno e quindi è in grado anche di registrare il sonno nelle ore notturne, distinguendo sonno pesante da sonno leggero.

sensegiz-star-1

SenseGiz STAR è anche uno strumento potenzialmente prezioso per ciclisti, sciatori e gli altri atleti che si trovano spesso in situazioni ad alto rischio di incidenti. In caso di impatto infatti, SenseGiz STAR invia immediatamente un messaggio di emergenza ai nostri contatti abbinati tramite la sua applicazione dal nostro smartphone. Il dispositivo include un pulsante manuale di emergenza attivabile dall’utente in qualsiasi momento.

Al di fuori delle sue funzioni di fitness ed emergenza, SenseGiz STAR può essere accoppiato ad uno smartphone per agire come orologio smartwatch.

Progettato per salvare vite umane, si può indossare come un braccialetto o allacciato a clip sui vestiti. E’ impermeabile e dotato di una batteria che può offrire autonomia fino a sette giorni. fonte sensegiz.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*