SkyBean un variometro di qualità per il parapendio

skybean

SkyBean è un variometro progettato un gruppo di giovani ingegneri appassionati di parapendio, un dispositivo di alta qualità molto robusto e affidabile, creato per aiutare tutti gli appassionati di questo sport mozzafiato. A differenza dei variometri in commercio, ingombranti e costosi, NanoDesign ha sviluppato SkyBean, uno strumento economico che permette a tutti i piloti di parapendio di volare in tutta sicurezza.

Di che cosa si tratta?

Il variometro è uno strumento utilizzato negli aerei come indicatore di velocità verticale. Informa sulla velocità di ascesa e discesa in metri al secondo, cioè il rateo con il quale sta cambiando (in più o in meno) la quota.

skybean

SkyBean è costruito con materiali di alta qualità, pesa solo 26 grammi ed è lungo solo 6,2 centimetri. Può essere fissato al casco o alla tuta e usato sia da principianti che istruttori. Il barometro digitale fornisce dati precisi entro 10 cm.

skybean

Quattro i livelli di volume disponibili per essere sicuri di poter sentire i toni emessi dallo SkyBean. I toni possono anche essere personalizzati per soddisfare le preferenze dell’utente. Funziona con una singola batteria CR2032 che fornisce un’autonomia di circa 150 ore.

skybean

Il prodotto è già stato testato al 100% e sta raccolgiendo fondi su Indiegogo dove è possibile preordinarlo. Al termine della campagna inizierà la produzione e i primi ordini verranno spediti ad agosto 2014.




4 thoughts on “SkyBean un variometro di qualità per il parapendio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*