Suunto annuncia la nuova serie Ambit3

suunto_movescount_logo
A settembre Suunto lancerà la terza generazione della serie Ambit GPS: Suunto Ambit3 Peak e Suunto Ambit3 Sport, una nuova fascia toracica con sensore Suunto Smart e la nuova App Movescount per i dispositivi mobile.

La nuova gamma Suunto Ambit3 Connected è rivolta tutte le persone che praticano più di uno sport e desiderano avere un orologio multifunzionale, piuttosto che vari dispositivi e offre un pacchetto completo per ottenere il massimo nelle attività sportive / outdoor come la corsa, il triathlon e l’alpinismo.

Grazie alla connettività Bluetooth Smart, sarà possibile sincronizzare, caricare, condividere e rivivere le proprie attività in qualsiasi momento.

Successore di Ambit2 S, il Suunto Ambit3 Sport è un orologio sportivo GPS che include funzioni multisport. Disponibile in quattro varianti di colore: premium White Sapphire, Plus Sportive Blue, Black e White:

Ambit3SBLACKAmbit3SBLUEAmbit3SSapphireAmbit3SWHITE

Il Suunto Ambit3 Peak, successore dell’esclusivo Suunto Ambit2, è dedicato agli amanti dell’avventura e degli sport, infatti, include sia funzioni per l’outdoor che per la corsa, il nuoto, il ciclismo e per tutti gli altri sport:

Ambit3PRO Ambit3SAPPHIRE
La nuova app gratuita Movescount di Suunto, compatibile all’inizio solo con iPhone e iPad, permetterà di sincronizzare e rivivere le proprie attività in qualsiasi momento.

SuuntoMovescountApp-Camera-iPhone

 

SuuntoMovescountApp-TrailrunningMove-iPhoneSuuntoMovescountApp-Me-iPhone

La nuova fascia cardio Suunto Smart sarà integrata nelle versioni di Ambit3 Peak e Ambit3 Sport HR, ma potrà anche essere acquistata separatamente e utilizzata con l’App Movescount di Suunto o altri dispositivi Bluetooth Smart.

suunto-smart-belt-v1

Tutti i prodotti saranno disponibili a livello mondiale a partire dal settembre
2014. Maggiori informazioni saranno fornite nel mese di Agosto.

http://www.suunto.com/it-IT/
https://www.facebook.com/SuuntoItalia
http://www.movescount.com/it/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*