Suunto M1 il Cardiofrequenzimetro per chi inizia

Il Suunto M1 è un monitor della frequenza cardiaca entry-level che pur avendo un set di funzionalità piuttosto limitato, è comunque un buon prodotto per chi ha appena iniziato un programma di allenamento e non vuole spendere troppi soldi per un cardiofrequenzimetro.


Il Suunto M1 fornisce i dati della frequenza cardiaca in tempo reale, le calorie consumate e la frequenza cardiaca media e non ci vuole molto tempo per capirne il funzionamento.

Il display ha un buon contrasto ed è facilmente leggibile anche con la luce diretta del sole.

Purtroppo manca la retroilluminazione (molti altri modelli dello stesso prezzo ne sono dotati) e questo significa che è impossibile leggerlo al buio, cosa quasi impensabile per chi va a correre dopo il tramonto!

La fascia toracica in dotazione è comoda da indossare e confortevole al punto che dopo qualche minuto ci si dimentica di averla addosso. Il design di questo orologio è elegante e la batteria CR2032 è facilmente sostituibile dall’utente.

Il Suunto M1 è un buon cardiofrequenzimetro per chi vuole iniziare fare attività fisica e per chi ha intenzione di allenarsi regolarmente.

E’ dotato degli strumenti essenziali per raggiungere i propri obiettivi di fitness controllando il battito cardiaco durante l’esercizio per essere sicuri di rimanere all’interno della zona di allenamento più efficace per bruciare più calorie.

Può essere usato tranquillamente in acqua essendo resistente a 30mt di profondità.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*