Suunto M4 il cardiofrequenzimetro con funzionalità avanzate

Il Suunto M4 è facile da usare e tiene monitorati sia la frequenza cardiaca che calorie bruciate in tempo reale, e passa automaticamente tra tre diverse zone di frequenza cardiaca per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di fitness.

L’M4 ha le stesse caratteristiche presenti nei Suunto M1 e M2 ma con l’aggiunta di altre funzionalità avanzate.

Per facilitarci ad ottenere il massimo dai nostri allenamenti, Il Suunto M4 offre programmi giornalieri che si adattano automaticamente di settimana in settimana dandoci la durata e l’intensità ideale per le singole sessioni.

Se abbiamo bisogno di un po’ di incoraggiamento, il Suunto L’M4 manda anche dei messaggi di feedback, ideale per tenerci su di giri.

Con il Movestick di Suunto (opzionale) possiamo anche caricare i nostri allenamenti in modalità wireless sul sito gratuito di Suunto Movescount.com, per monitorare in dettaglio i nostri progressi nel tempo.

Incluso con il Suunto M4 c’è la speciale fascia cardiaca Suunto Dual Comfort Belt. Questa comoda cintura cardiaca è a trasmissione sia analogica che digitale ed è compatibile con la maggior parte delle attrezzature da palestra.

 

Amo le caratteristiche di allenamento di questo cardiofrequenzimetro. Il suo funzionamento è semplice e impeccabile. la qualità e le finiture sono ottime. Avere un orologio che imposta da solo gli allenamenti è davvero una cosa che funziona.

 

E’ un buon cardiofrequenzimetro, di ottima qualità. Dopo un mese di utilizzo sono soddisfatto per la precisione, la facilità d’uso e la varietà dei dati che registra. L’interfaccia grafica è piacevole e si ottengono le informazioni in un batter d’occhio.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*