Tanita SC-240IM la bilancia professionale Ironman

tanita-sc-240La Tanita SC-240IM è il primo monitor della composizione corporea professionale per il marchio Ironman ed offre tutto il necessario per monitorare in modo rigoroso la salute e il fitness.

Il software HealthWare ci permette di misurare e analizzare graficamente i dati della composizione corporea.

La Tanita SC-240IM è leggera, portatile e ha una portata massima di 200kg. Utilizzando il cavo USB per la connessione al PC questa bilancia fornisce un’analisi rapida con la precisione di un dispositivo clinico professionale.

Il software HealthWare di Tanita provvede a un’analisi approfondita dei dati fornendo un trend della composizione corporea a lungo termine, indispensabile per valutare l’efficacia di qualsiasi programma di fitness. HealthWare fornisce la registrazione personalizzata dei dati e il monitoraggio per un numero illimitato di utenti. I report grafici generati possono essere poi facilmente stampati a colori.

healthware-tanita

L’analizzatore di composizione corporea tanita SC-240IM misura sia il peso che l’impedenza, fornendo una stima del BMI (body mass index), la percentuale di grasso corporeo, di acqua corporea, la massa muscolare e scheletrica, il grasso viscerale, il metabolismo basale (BMR) e l’età metabolica.

La bilancia è semplice da usare e non richiede competenze specifiche. Le misurazioni possono essere prese rapidamente e senza particolari disagi.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*