Il team di Jaha propone una band GPS al prezzo di soli 29 dollari

jaha_band-colors

Grazie al GPS, con Jaha è possibile impostare le opzioni per consentire di incontrarsi con gli amici all’ultimo minuto o individuare persone nelle vicinanze. Dopo la corsa possiamo accedere a una mappa per visualizzare tutti i percorsi fatti. Con Jaha è possibile creare o unirsi a sfide con chiunque, in qualsiasi momento.

Jaha propone quattro tipi di sfide:

Individual Challenge: l’utente deve cercare di raggiungere un obiettivo prima di tutti gli altri.

Team Collaboration: in questa sfida, le persone possono lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo, questo permette di motivarsi l’uno con l’altro e aiutandosi a vicenda.

Team Challenge: Jaha permette di unirsi a sfide tra diversi gruppi che possono essere ovunque sul globo.

Celebrity – Jaha Official Challenge: Con le sfide ufficiali Jaha ci propone un confronto con veri atleti professionisti permettendoci di mostrare al mondo i nostri risultati.

Jaha offre il monitoraggio 24 ore al giorno 7 giorni su 7 e ci mostra il numero dei passi e la distanza percorsa a piedi. La band ha un’autonomia di 7 – 10 giorni a seconda dell’utilizzo. E’ resistente all’acqua e al nuoto in superficie. Monitora passi, distanza, calorie, sonno, minuti di attività.

Fondata nei primi mesi del 2014, Jaha sta attualmente raccogliendo fondi su Kickstarter per permettere la realizzazione del progetto che è ancora un prototipo.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*