Tennis: Shot Stats Challenger Bluetooth 4.0

shot-stats

Challenger è stato progettato per migliorare le prestazioni del giocatore di tennis per fornire metriche di analisi dello swing comprese la velocità della testa della racchetta, la rotazione della palla, la posizione dell’impatto e il conteggio dei vari tipi di colpi.

I dati vengono visualizzati in tempo reale sul display e trasferiti tramite protocollo Bluetooth Smart anche al nostro dispositivo mobile.

shot-stats-3

Challenger integra una serie di accelerometri e giroscopi per acquisire i dati dai movimenti del tennista elaborati da un algoritmo che li trasformai dati numerici accessibili. Il display è resistente agli urti e visibile alla luce diretta del sole, il corpo in alluminio aeronautico ad alta resistenza.

Attraverso l’applicazione, gli utenti saranno in grado di visualizzare e condividere i nostri video e statistiche con giocatori e allenatori di tutto il mondo.

shot-stats-1

Si adatta alla racchetta come un normale ammortizzatore di vibrazioni. Un fermo integrato assicura il fissaggio alle corde e ne evita il distacco. Il dispositivo viene controllato attraverso dei semplici gesti e offre la possibilità di avvisarci quando uno swing non soddisfa i nostri obiettivi.

shot-stats-1-app

Al momento Shot Stats Challenger non è in grado di calcolare la velocità della palla: Shot Stats sta valutando la possibilità di offrire questo importante dato in un futuro aggiornamento oltre al rilascio di una API aperta per gli sviluppatori per progettare nuove applicazioni.

La batteria LiPo integrata permette di registrare fino a quattro ore di gioco. La ricarica e la sincronizzazione avvengono tramite porta micro USB. www.shot-stats.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*