TomTom lancia Cardio Runner e Multisport GPS



tomtom-cardio-optic

TomTom lancia due nuovi orologi sportivi Running e Multisport Cardio GPS eliminando la necessità di indossare una fascia cardiaca grazie al sistema a sensore ottico che monitora i cambiamenti del flusso sanguigno nelle vene.

Gli orologi permettono di migliorare le proprie prestazioni con dati precisi in tempo reale che ci aiutano a capire come il corpo sta rispondendo all’esercizio fisico.

Con i nuovi  TomTom Runner e Multisport Cardio GPS è possibile allenarsi nella zona di frequenza cardiaca ottimale, selezionando una delle cinque zone di intensità e ricevere gli avvisi per sapere quando dobbiamo accelerare o rallentare l’andatura.

Durante l’allenamento, i nuovi TomTom Cardio GPS, permettono di visualizzare a colpo d’occhio tutti i dati di frequenza cardiaca, distanza e passo oltre ad altre importanti informazioni necessarie per la formazione.

Cardio-tomtom

I nuovi TomTom Cardio sono identici nelle dimensioni alle precedenti versioni non cardio. L’unica differenza fisica è che la nuova versione Cardio ha il sensore ottico.

La variante Multisport supporta una modalità ciclismo – che consente di collegare anche un sensore di velocità e cadenza; mentre in modalità nuoto è possibile registrare dati analitici in piscina: vasche, stroke, distanza, ritmo e SWOLF. Il TomTom Cardio Multisport non rileva la frequenza cardiaca in modalità nuoto.

Entrambi gli orologi supportano sensori Bluetooth Smart esterni come i sensori di velocità/cadenza per il ciclismo e le fasce cardio compatibili.

Disponibili da fine aprile al prezzo consigliato di 269,00 € nella versione Running e  299,00 € in quella Multisport.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*