Toq lo smartwatch di Qualcomm

qualcomm-toq

Il nuovo Qualcomm Toq è un rivoluzionario smartwatch creato per controllare dal polso i telefoni Android, dotato di un display touch screen a colori che permette di visualizzare le informazioni anche con la luce diretta del sole.

Qualcomm-Toq-5

Lo schermo è sempre acceso ed è progettato per utilizzare in modo efficiente la batteria. E’ progettato per essere semplice e funzionale e non ha nemmeno un pulsante, solo due bottoni sensibili al tocco ai bordi del cinturino

Qualcomm-Toq-3

Dopo aver scaricato un’applicazione dal Play Store di Google, il Toq si collega agli smartphone con sistema operativo Android 4.0.3 o superiore ,consentendo di rispondere alle telefonate, leggere i messaggi e i promemoria e controllare il playback dei brani musicali.

qualcomm-toq-1

Per rispondere a una telefonata non ci sono microfoni e altoparlanti integrati ma è possibile utilizzare i propri auricolari Bluetooth. Qualcomm sta promuovendo degli auricolari Bluetooth wireless opzionali (visibili nell’immagine qui sopra) da abbinare al dispositivo dotate di un suono stereo di alta qualità.

toq-qualcom

Il Toq ha anche una soluzione di ricarica wireless intelligente, basta posizionare il dispositivo e gli auricolari verso il basso sul carica batterie senza bisogno di collegare cavi.

qualcomm-toq-charging

 

http://toq.qualcomm.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*