Trekmap Italia Pro V3 è la nuova cartografia per escursionismo di Garmin

La cartografia TrekMap Italia PRO v3 per gli amanti dell’escursionismo giunge alla terza versione, con una mappatura molto dettagliata dell’Italia.

La TrekMap Italia PRO v3 offre uno schema di colori più gradevole e meno affaticante e una nuova visualizzazione delle aree dei Parchi Naturali Nazionali e Regionali, i nomi dei più piccoli torrenti e un nuovo set di icone per i Punti di Interesse.


La nuova funzione ActiveRouting (disponibile per i modelli top di gamma) mette l’utente al centro di tutto: è possibile scegliere fra varie modalità tra cui quella alpinistica, e altre dedicate alla bici, di cui una specifica per gli amanti della mountain bike.

A seconda della modalità scelta verrà mostrata una cartografia e un calcolo del percorso appropriati, esempio:

Per la modalità escursionismo, verranno evidenziati i sentieri, evitando (per quanto possibile) di farci passare su strade asfaltate.

Selezionando invece bici da turismo, la cartografia evidenzierà le piste ciclabili, evitando di indicare strade con elevato volume di traffico.

La TrekMap Italia PRO v3 offre anche la possibilità di ricercare itinerari tematici, integrandoli nel percorso.

Pe essere più chiari: se l’utente vuole andare da “A” a “B” seguendo un certo itinerario, lo strumento ci permetterà di farlo automaticamente e con estrema precisione, suggerendoci i luoghi particolarmente interessanti.

TrekMap Italia PRO V3 è disponibile al prezzo di 199.00 Euro.

L’aggiornamento da TrekMap Italia V2 o LandNavigator al prezzo di 99.00 Euro.

Fino al 31 ottobre si potrà vincere una TrekMap V3 partecipando al concorso indetto da Garmin per scoprire il geocaching e gli angoli sconosciuti del Bel Paese.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*