Tutti i dati di fitness in ordine con Eracle

eracle-web-app-1

Eracle si connette a tutti i nostri tracker e applicazioni per il fitness per generare un profilo facilmente leggibile e informativo di tutte le attività quotidiane al fine di dare una visione completa del nostro stile di vita. In questo modo, gli utenti possono valutare i propri risultati e confrontarli con quelli degli amici con cui si può competere per essere motivati ad ottenere sempre di più.

eracle-web-app-3

Si tratta di una web app molto intuitiva e efficiente che crea un quadro completo dei nostri obiettivi e delle statistiche di tutti i dispositivi di monitoraggio indossabili associati. Supporta (quasi) tutti i fitness tracker presenti sul mercato tra cui i prodotti di Fitbit, il Jawbone Up, le bilance smart di Withings, il Nike + SportWatch GPS, tutti i prodotti della divisione fitness e outdoor di Garmin. Tra le applicazioni per smartphone per ora supportate troviamo le Nike + per il running, Runkeeper e MyFitnessPal.

eracle-web-app-2

Eracle si collega anche al nostro servizio per la musica preferito come Rdio, Spotify, Last.fm e anche a Foursquare per registrare i luoghi dove siamo stati. Tutte le statistiche vengono caricate automaticamente, sincronizzate e collocate nel nostro profilo personale Eracle permettendoci di ottenere un quadro completo sempre aggiornato con uno storico di tutte le nostre attività.

eracle-web-app-4

Per i più esigenti è prevista anche una versione a pagamento che offrirà statistiche più avanzate, un personal coach che ci invierà consigli e suggerimenti su come raggiungere i nostri obiettivi, un FotoStream, esportazione dati e molto altro ancora. Per saperne di più leggi la pagina relativa al progetto su Kickstarter




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*