Wahoo RFLKT è il ciclocomputer iPhone powered

wahooRFLKT

Il Wahoo RFLKT è il primo ciclocomputer completamente comandato da iPhone: tutta la potenza del tuo iPhone in un cycling computer dal design elegante.

Con un peso di soli 2 grammi, il Wahoo RFLKT misura 2.4″ di lunghezza per 1.6″ di larghezza e 0.5″ di spessore.

Il Wahoo RFLKT riceve i dati e le immagini in modalità Wireless Bluetooth 4.0 (Smart) dall’ iPhone nella tasca della maglia da ciclismo e utilizzando i pulsanti posti lateralmente, l’utente può controllare l’app preferita, visualizzare le schermate dei dati che gli interessano, avviare e arrestare la registrazione del percorso, la riproduzione della musica e altro ancora…

Questo piccolo ciclocomputer non richiede la ricarica, al suo interno una piccola batteria CR2450 garantisce circa un anno e mezzo di funzionamento prima della sostituzione.

In breve il Wahoo RFLKT è essenzialmente un display esterno per l’iPhone che consente di utilizzarne le funzionalità di ciclocomputer GPS senza doverlo prendere in mano mentre si è con le mani sul manubrio.

Al momento del lancio, previsto a breve, l’ RFLKT di Wahoo sarà compatibile con App per bici di Wahoo e con Cyclemeter, una delle migliori applicazioni per bicicletta disponibili sull’ App Store.

Compatibile solo con iPhone 4S e iPhone 5. http://www.wahoofitness.com/RFLKT/?returnFull=1




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*