Wahoo Ricevitore ANT+ per iPhone

wahoo-ricevitore-ant+-iphone

La Wahoo Key ANT+ transforma il tuo your iPhone in un fidato compagno di allenamento all-in-one. Si collega senza fili ai sensori ANT + e permette di raccogliere e tenere traccia di tutti i nostri dati di fitness come la frequenza cardiaca, velocità e cadenza attraverso il nostro iPhone.


Funziona con le applicazioni per il fitness più usate, con l’app Wahoo fitness o una qualsiasi delle applicazioni partner, come per esempio RunKeeper, MapMyRun, Runtastic, Endomondo, e molte altre ancora. Un elenco completo delle applicazioni compatibili è elencato nella pagina www.wahoofitness.com/apps. I dati dei nostri allenamenti possono essere caricati facilmente in modalità wireless ai siti web TrainingPeaks, MapMyRun, Nike +, Garmin Connect e Strava in modo da poter monitorare la nostra forma fisica nel tempo e condividere i dati con gli amici o inviarli via e-mail al nostro allenatore per esempio.

Consuma pochissimo, è compatto e robusto, non ha batteria è leggero e facile da trasportare. La Wahoo key ANT + funziona con iPhone 3G, 3GS, 4 e 4S, iPod touch 2, 3, e 4, e iPad, iPad 2, iPad 3. Si usa inserendolo nel connettore dove normalmente colleghiamo il caricabatterie accoppiandolo con qualsiasi sensore Wahoo fitness (o qualsiasi altro sensore ANT +) come fasce cardio, sensori da scarpa, o di velocità / cadenza.

Wahoo Ricevitore ANT+ per iPhone
Wahoo Ricevitore iPhone ANT+ con Fascia Cardio Premium




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*