Wahoo Segments porta Strava sul Power Trainer Kickr

segmentsLa nuova app per iPad Wahoo Segments permette di ripercorrere virtualmente qualsiasi segmento di Strava utilizzando il trainer Wahoo Kickr senza fili, via bluetooth.

L’applicazione cambia la resistenza del Power Trainer Wahoo Kickr in base alle variazioni di pendenza registrate nel segmento Strava scelto e mentre lo percorri mostra sia la tua posizione che quella dell’avversario virtuale, permettendoti quindi di gareggiare con chi vuoi, anche con i tantissimi professionisti presenti su Strava, o semplicemente contro un tuo record personale, in modo molto realistico.

KICKR-profile

Utilizzando Wahoo Segments con Kickr potrai esplorare i segmenti sulla mappa e visualizzare la classifica Strava per ogni segmento, gareggiare contro i KOM di Strava o contro un tuo record personale, provare le strade reali con il Power Trainer Wahoo Kickr comodamente a casa tua, simulando salite, discese e persino la resistenza del vento, immettendo il tuo peso e quello della bici per una simulazione più accurata. Infine potrai caricare gli allenamenti su Strava o esportali nei formati più utilizzati: TCX, GPX, CSV ecc …

wahoo-segments-1wahoo-segments-2

wahoo-segments-3wahoo-segments-4




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*