Wellograph il fitness watch Sapphire

wellograph-smart-watch

Wellograph incorpora un activity tracker e un cardiofrequenzimetro e fornisce in tempo reale precise informazioni su tutte le attività svolte specificando l’intensità dell’allenamento.

Dotato di display LCD 168 x 144 a basso consumo, l’orologio monitora le calorie consumate, il livello di forma fisica settimanale, la frequenza cardiaca, i passi e le scale.

L’azienda ha spiegato che il design concettualizza il cuore umano rappresentato da superfici dolcemente convesse in tutte le aree sensibili al tatto come il cristallo sapphire del quadrante e i pulsanti laterali in alluminio lavorato. Il cinturino è in vera pelle.

L’interfaccia utente di Wellograph è studiata per essere letta in un istante. La schermata Home può essere sia un orologio digitale che analogico e l’iconcina di un cuore mostra quanto ci siamo allenati nell’arco della giornata.

wellograph-dock

La dock magnetica di ricarica mantiene l’orologio leggermente inclinato per cui si può facilmente vedere l’ora sul display. Una ricarica rifornisce energia sufficiente per due settimane d’uso in piena funzione e tre mesi in modalità orologio.

Wellograph dispone di tecnologia Bluetooth Smart per la sincronizzazione con gli smartphone. Un’app dedicata è disponibile sia per iOS che Android.

Wellograph Product Shots 06




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*