Withings Activitè Pop l’analogico Bluetooh LE

Withings-Activite-Pop
Withings ha svelato al CES Activitè Pop, successore dell’orologio Withings Activitè presentato l’anno scorso, identico nel design e nella tecnologia ma costruito con materiali meno pregiati. Tiene traccia dei passi, della corsa, del nuoto e dei cicli del sonno.

Withings Activitè Pop, che ha l’aspetto di un normalissimo orologio analogico, ha due quadranti, il primo per mostrare l’ora del giorno mentre il secondo più piccolo per il progresso dei passi giornalieri (10000 di default). Quando camminiamo, se acceleriamo il passo, Activite Pop riconosce automaticamente l’aumento di intensità e inizia a registrare come attività “Running”. In piscina, Activité Pop registra ogni bracciata in modo da poter visualizzare i progressi anche nel nuoto, senza dover ricordarsi di contare le vasche.

La connettività Bluetooth LE consente al dispositivo di sincronizzarsi all’ app per smartphone Withings Health Mate per ottenere i dettagli di tutte le nostre azioni – attualmente è supportata solo dai dispositivi iOS con Bluetooth Smart, ma la compatibilità con Android è già prevista per il mese prossimo. Presente anche una utile funzione di sveglia silenziosa a vibrazione, impostabile a piacimento tramite l’app Health Mate.

Withings Activitè Pop funziona con una comune batteria per orologi CR2025, che dovrebbe fornire energia sufficiente per otto mesi prima di doverla sostituire. L’orologio è disponibile nei tre diversi colori bright azure, shark gray o wild sand e con una varietà di cinturini in silicone anallergico tra cui scegliere.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*